Le marmellate di Liam

Ci troviamo tra le verdi colline umbre dietro alla magica città di Assisi.
La campagna è impervia e il clima imprevedibile, ma raccogliamo tutto quello che la natura ci offre è cerchiamo di trasformarla e conservarla al meglio.& nbsp;
Sono cresciuta tra piante di basilico, vasche di pomodori, calderoni bollenti, impasti di crostate, barattoli di marmellate e profumo di pane.
Ho imparato ad apprezzare il gusto delle cose genuine grazie a mia madre, che fin da quando ero piccola si è prodigata nel farmi crescere nel modo più sano e salutare possibile e a tramandarmi questa passione. Poi è nato Liam ed ho capito l'importanza delle cose che mi sono state insegnate e, sotto la supervisione di nonna Cristina, la tradizione continua,con qualcosa di mio ovviamente.
La nostra frutta e verdura cresce solo grazie all’aiuto della natura e del nostro lavoro. Tutto ciò che non possiamo produrre è il più sano e naturale possibile; lo zucchero usato nelle marmellate è rigorosamente di canna e biologico, lo zenzero, la cannella e il cioccolato fondente sono  equo e solidali, la vaniglia è in baccelli freschi del Madagascar, la salvia e il timo sono biologici del nostro orto.
Questi siamo noi, amiamo mettere in tavola cose buone e fatte con amore .
Valentina
Fraz. Colsaino 54
Nocera Umbra (Pg)