acqua di cocco bio

Mi chiamo Rocìo, significa Rugiada, e sono la creatrice di OCOCO, e voglio raccontarvi come è nata la mia azienda. Ho scoperto i benefici dell’acqua di cocco durante la mia prima gravidanza perché avevo una carenza di magnesio che mi provocava terribili crampi e ho notato che l’acqua di cocco mi aiutava a contras

tarli. Durante la mia seconda gravidanza, non potendone fare a meno, ho fatto nascere OCOCO! Ho fondato un’azienda nel bel mezzo della crisi, ma la mia determinazione era pronta alla sfida. Agli inizi per far conoscere l’acqua di cocco passeggiavo per Roma in carrozzina portando Nick neonato sopra, e le scatole di OCOCO sotto, e regalavo le confezioni ai negozi per farla assaggiare.

Nel tempo ho trovato dei validi collaboratori e adesso siamo una solida squadra che lavora per promuovere le proprietà di questa bevanda che supporta uno stile di vita sano per grandi e piccoli. Oggi ho tre bimbi, il marchio OCOCO è cresciuto ed è diventato il mio quarto bambino che mi fa passare notti in bianco per il lavoro che mi richiede, ma allo stesso tempo mi regala tanta energia, quando vedo la reazione positiva di chi prova i benefici. Amo quello che faccio, faccio quello che amo!